Prove di sopravvivenza ispirata a Squid Game
Dopo il successo senza precedenti della serie Netflix Squid Game, era solo questione di tempo prima che uscissero giochi simili come i funghi. La nostra missione sarà superare le diverse sfide, sopravvivere e diventare i campioni di questo macabro gioco. Il che non sarà affatto facile, ovviamente.
Una peculiare versione mortale del gioco per bambini del nascondino inglese
Run Stop è un simulatore con grafica in 3D minimalista che ricrea le cinque prove sinistre della serie televisiva Squid Game. Quindi, il nostro obiettivo è sopravvivere e ottenere abbastanza monete per sbloccare le altre prove.
Inizieremo con la versione letale del nascondino inglese, ma con una bambola alternativa (qualcosa che ai fan di Il mio vicino Totoro potrebbe non piacere molto). Poi dovremo tagliare i biscotti dalgona e così via fino ad arrivare alla quinta e ultima prova (attenzione agli spoiler se non abbiamo finito di guardare la serie).
Corri e fermati in tempo.
I comandi sono semplici, ma molto sensibili, quindi dovremo stare molto attenti se non vogliamo finire presto nella bara a forma di scatola regalo. A livello tecnico è abbastanza buono, anche se è necessaria una connessione a Internet per giocare... quindi dovremo vedere annunci se vogliamo goderci l'esperienza. Almeno il download del file APK è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo